b0e6cdaeb1 Ho trovato questo bellissimo film con prestazioni eccezionali. Il film parla di tre amici che pianificano crimini e questo arriva all'attenzione di un signore del crimine che li costringe a subire il crimine. La narrativa del film è forte e puntuale, ma ciò che rende questo film fantastico è la chimica tra i protagonisti e il ritmo del film è eccezionale. Penso che la protagonista femminile sia la più potente performer che abbia un bell'aspetto e una presenza meravigliosa sullo schermo. Ryan Reynolds offre una delle sue migliori prestazioni mentre il cattivo ha un brutto male per lui. Ho visto questo film un paio di volte e non manca mai di tenermi a guardare oltre al finale che deve essere osservato da vicino con i soliti sospetti. Basta sedersi e divertirsi per questo film vale la pena guardare. Alla fine, quando Kevin e Sam sono nel pozzo, vengono sospesi dal contrappeso per l'ascensore. Quando l'ascensore scende, vengono tirati verso l'alto lungo un lato o dietro l'albero dal contrappeso. Mi sembra che sarebbe stato possibile per Leo vederli trascinati mentre l'ascensore precipitava giù. Certo, lui stava guardando in basso ma sembra che tu notassi due corpi che volavano con la coda dell'occhio, specialmente se uno di loro stava urlando. <br/> <br/> Non mi è venuto in mente fino a Ho visto il film un paio di volte. Mi è sempre piaciuto il film. Mi piacerebbe vedere Ryan Reynolds ottenere ruoli da protagonista in film più grandi. Non ascoltare quei commenti passati, perché sono totalmente vendendo questo film breve. L'ho visto, e devo dire che è stato sorprendentemente buono. Dagli una possibilità, sarai seduto sul bordo del tuo posto fino in fondo. Se vuoi essere intrattenuto, guarda questo film. Guarda questo se …. ti piacciono i film di rapina con colpi di scena. Questo film mi ricorda Oceans Eleven (2001) di un povero in alcune delle sue presentazioni e narrazioni. <br/> <br/> Recitazione / Casting: 6 * - Ryan Reynolds fa un ottimo lavoro nel ruolo di protagonista e si imbatte in molto convincente come la mente dietro i colpi del suo gruppo. Kristin Booth e Joris Jarsky sono al massimo attori medi e mi sarebbe piaciuto aver visto altri nei loro ruoli, ma un budget di 8 milioni di dollari non offre un sacco di opzioni. Mi è piaciuto molto David Suchet, il quale mi è sembrato estremamente divertente. <br/> <br/> Regia / Cinematografia / Tecnico: 6.5 * - La regia è piuttosto buona e il film ha un buon ritmo quando diventa andando. Se riesci a superare un inizio piuttosto lento, vale la pena guardare. Una questione lampante del film è la musica, che è terribilmente fuori luogo e non si adatta perfettamente al film. <br/> <br/> Plot / Characters: 6.5 * - Kevin (Reynolds) e il suo equipaggio stanno pianificando un grande colpo di fulmine, ma finiscono per avere rubato i loro piani di rapina e devono fare un lavoro per un malvagio gangster per non farli consegnare alle autorità. È una versione diversa del genere heist e questa è una storia ben scritta. <br/> <br/> Entertainment Value: 6.5 * - Come accennato, se riesci a superare i primi 30 minuti lenti, quindi il film è un buon orologio Consiglierei a chiunque cerchi un film di rapina intelligente. <br/> <br/> Il mio punteggio: 6 + 6.5 + 6.5 + 6.5 = 25.5 / 4 = 6.375 <br/> <br/> Invia le tue opinioni a filmwatchinfool @ gmail.com Sono stato a Toronto lo scorso fine settimana e l'ho capito per curiosità e per sostenere un film canadese, visto che non ne abbiamo molti nei nostri teatri negli Stati Uniti. Volevo tirare il film, ma l'ho trovato quasi impossibile. La sceneggiatura è di piombo, gli attori sono piatti e il dialogo è orribile. Mi ha ricordato la tesi di una persona di Filmmaking 101, ma con un budget migliore. Ogni scherzo è telegrafato, nessun personaggio ha alcuna qualità originale e le sequenze di suspense sono completamente rimosse da tutto ciò che abbiamo già visto in altri cento film. <br/> <br/> Riesco a capire la necessità che il cinema canadese competa con il cinema americano. Personalmente, non sono un grande fan dei blockbuster americani; Cerco i piccoli, personali, film eccentrici. & quot; Fool Proof & quot; si sente vuoto perché non c'è emozione investita, niente di innovativo, niente chimica. È evidente dalla sequenza di apertura che tutti coloro che sono coinvolti nella produzione stanno cercando di essere alla moda, invece di essere davvero fantastici. <br/> <br/> Come pilota della serie TV, questo potrebbe non essere stato male - le aspettative sono diminuite, e i personaggi non hanno bisogno di essere così sviluppati come dovrebbero essere sul grande schermo. Come contendente multiplex, non penso & quot; Fool Proof & quot; ha abbastanza autenticità o punti di interesse per generare un pubblico sincero. Forse la prossima volta che i registi dovrebbero lavorare dal loro intestino, piuttosto che con gli occhi puntati sui portafogli dei registi teatrali, lo stesso vale per i registi di tutto il mondo.
gyzsscabarplag Admin replied
374 weeks ago