b0e6cdaeb1 Mi piace questo film. <br/> <br/> ha humor, azione e, naturalmente, ama l'intero pacchetto. Chiaramente non è per tutti .. Ma poi di nuovo, che cos'è ?? È un'affermazione così scioccante, da hipster, tipo .. -_- ,. Dimmi un film che è per "tutti" ?! Allora puoi avere la mia Ferrari in qualsiasi momento! (se ne ho uno). <br/> <br/> Amico, mi piace il fatto che sia semplicemente un vecchio film d'azione con umorismo. E l'idea di cosa puoi fare con questo tipo di energia tachionica. E se questo fosse un pilota, mi piacerebbe vedere quanto ancora possono fare con questo concetto. Mattel è chiaramente il perdente qui. Quindi, se pensi che sia un grande spot per questi giocattoli .. beh .. è un giocattolo del 1997 .. Quindi non stanno facendo davvero un ottimo lavoro vendendo queste cose nel 2016 .. Quindi .. Smetti di parlare di & quot; non è per tutti & quot; ed è un "commerciale mattel" .. Perché penso che a molte persone piacerà questo film. . . . STEEL fu immerso nei Multiplex per molto tempo dopo la data di scadenza, senza dubbio respinto e dimenticato in una oscura nicchia dello scaffale giocattolo dal 1900 circa. Il film di Mattel Megacorp. Parla di bolle di sapone tanto quanto il suo giocattolo del titolo. Con questo fiasco infuocato che irrompe nel Top 12 del Box Office nazionale (ovvero all'11 ° posto) con una grossa somma di $ 2 milioni nella sua settimana di apertura, gli americani possono aspettarsi di vedere COLORFORMS: THE MOVIE; LINCOLN LOGS LIVE ON; FANTASIE DI FRISBEE; e TINKER TOY STORY che si apre sui nostri maxischermi da un giorno all'altro.La trama di MAX STEEL è così complicata, la sua Esposizione è così imprevedibile, e la sua recitazione così schifosa che gli spettatori saranno totalmente persi a meno che non abbiano dedicato tutta la serie di libri alla memoria. Oh no, è vero - NON CI SONO SERIE DI LIBRI. Di conseguenza, siamo tutti condannati. Fortunatamente, il pubblico di MAX STEEL al mio spettacolo è stato trattato per il trailer di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY. Tenendo questo a mente, tutti quelli che sono usciti a metà strada attraverso la funzione MAX STEEL non possono onestamente sostenere che il loro prezzo di ammissione è stato completamente sprecato. Sono andato nel film non ho visto nessuno dei cartoni animati. Il che è strano perché amo i cartoni animati. Ma nulla del fumetto del 2001 in CGI o del cartone animato del 2013 urlò & quot; tu devi guardarmi & quot; e ho guardato e goduto il giocattolo-annuncio travestito da cartone animato Mighty Max negli anni '90. <br/> <br/> Ho ottenuto 25 minuti prima che mi arrendessi. <br/> <br/> Non c'era nulla del ragazzo angosciato che mi ha fatto preoccupare di lui. È un ragazzo di bell'aspetto e ben fatto che sceglie di fare zero collegamenti con le persone che lo circondano. Non è socialmente imbarazzante, solo un solitario preso nella sua stessa merda. Una ragazza attraente e intelligente raggiunge attraverso la sua merda solitaria per cercare di connettersi con lui, perché ovviamente lo fa, ma improvvisamente appare la sua zit rossa gigante e lui deve scappare. <br/> <br/> Abbiamo visto questo superpotere come una gigantesca zit rossa nel centro della faccia tropo un milione di volte prima nelle innumerevoli versioni di Spider-Man e della maggior parte degli adolescenti supereroi. E non è che abbiamo visto questo prima, e questo non è niente di nuovo. Essere non originale non è il crimine. Il crimine è che non ci viene dato nulla se non il più breve profilo della storia. <br/> <br/> Questo film sarebbe facilmente almeno due volte più interessante se avessero conservato la sceneggiatura del basso, ma avessero scelto una ragazza o una persona di colore. Questo avrebbe reso il personaggio molto più interessante, ma ci avrebbe dato molto da dedurre sul personaggio. <br/> <br/> Le scene di Talky sono noiose nei film d'azione senza dubbio. Ma ogni volta che qualcuno potrebbe chiedere una domanda di follow-up del nostro ruolo per darci più carattere, la scena finisce invece in modo che possiamo avvicinarci a dove le cose diventano spettacolari. <br/> <br/> Questi sono bambini a scuola, vincono o perdono, hanno il futuro eroe in agguato per qualcuno vittima di bullismo. Mostraci che ha un buon cuore. Che è già un eroe, e che questo non è un pezzo soffice su un dittatore brutale signore della guerra che governa con un pugno di ferro. <br/> <br/> Hsbo ha davvero bisogno di scrittori sul personale per migliorare le proprie proprietà fin dall'inizio. Non mi aspetto che Headbandz o Pie-Face del film siano buoni. Una cosa che desidero togliermi dal petto prima di iniziare; Ho visto un gran numero di recensioni confrontando sfavorevolmente questo film con il Marvel Cinematic Universe (MCU). Prima di mettere quel particolare rock in considerazione, questo film ha un budget complessivo di $ 10.000.000 mentre Ant Man the el cheapo del MCU ha un budget di $ 130.000.000 quindi lascia perdere quel rock. <br/> <br/> SPOILERS OLTRE QUESTO PUNTO !! !!!! <br/> <br/> Purtroppo è ovvio che ciò che ha causato questo film non funziona … SOLDI; hanno iniziato con un budget limitato, quindi uno dei personaggi "Steel" sarà quasi interamente CGI dopo essere passati a Quality over Quantity assumendo Andy Garcia (Oceans 11,12,13) come Miles Edwards e Maria Bello (The Company of Uomini) come Molly Mcgrath aggiungere un paio di giovani per interpretare l'eroe e il suo interesse amoroso, quindi aggiungere alcune parti ed extra e indovinare cosa non è rimasto molto. <br/> <br/> Quindi, cosa rimane con una sceneggiatura che hanno dovuto tagliare pezzi enormi della trama originale (vedi sotto per un abbozzo di unghia del pollice delle differenze) e si sente ancora frettoloso alla fine e lento all'inizio. Non c'è un vero personaggio principale per lo sviluppo del personaggio che opta per il personaggio solitario meditativo di default e l'affetto sull'interesse amoroso di una bella ragazza meccanicamente, infine due combattimenti incredibilmente brevi in un film su un personaggio che può essere riassunto in cinque parole & quot; Max Steel Beats up Alieni '. <br/> <br/> Se dovessi fare qualche film in poche parole sarebbe <br/> <br/> & quot; Puoi vedere ogni centesimo che non hanno speso & quot; <br / > <br/> Il film è il migliore con i soldi che ha ma Max Steel aveva bisogno di un budget di almeno 30+ milioni per cercare di rendere giustizia al personaggio <br/> <br/> Serie TV La storia della storia di Max Steel dalla serie è Max McGrath è il figlio del fondatore di N-Tech un paramilitare segreto che aiuta a mantenere il mondo al sicuro da ciò che viene rivelato agli invasori alieni. <br/> <br/> Max's Father è morto in un incidente da bambino. Un giorno durante la visita di Max di N-Tech fuori controllo T.U.R.B.O. (Tachyon Unlimited Radiant Bio-Optimized Energy) L'energia fa sì che i padri di Max vecchi Techno Organic partner Steel si risvegli dalla sua lunga stasi e si leghi con Max controllando il suo T.U.R.B.O.Energia (qualcosa che aveva anche suo padre) e che trasformava Max in Max Steel Superhero e difensore della terra. <br/> <br/> In seguito è stato rivelato che l'incidente di Max's papà è stato causato dal socio di Max's Miles Dredd segretamente sifonaggio di Max's Fathers T.U.R.B.O. energia durante l'esperimento (in seguito rivelò di essere un'arma suprema per sconfiggere gli alieni) per il suo stesso uso causando l'esplosione che uccise suo padre e fondò l'energia di Siphon con Dredd e causandogli il bisogno di T.U.R.B.O. energia per sopravvivere. <br/> <br/> Film Dopo tanti anni di costante movimento, Max e sua madre tornano nella loro vecchia città vicino alla struttura dove suo padre è stato ucciso in un incidente. L'energia del Tachyon di Max (si chiama energia TURBO solo una volta per mezzo dell'acciaio) sta iniziando a perdere il controllo. <br/> <br/> I fasci di energia risvegliano Steel da Stasis e fugge dalla struttura di contenimento e va in cerca di Max con cui si lega proprio mentre Max sta per esplodere. Prima che Max e Steel inizino a esplorare le sue abilità, vengono attaccati da tipi di mercurio generici di nero nelle unità a quattro ruote nere. la coppia fugge e dopo un montaggio di formazione incredibilmente breve vengono attaccati da un male ultrabraccio alieno che max riesce a sconfiggere. ora, in fuga dagli alieni e dai mercenari, le teste di Max verso la struttura N-Tech abbandonata per cercare le risposte, incontrano Miles Edwards, un vecchio amico di famiglia che scopre e sta lavorando con gli alieni e sabotare il sistema d'arma usato da suo padre il suo TURBO energia al potere Max mi ha fatto venire voglia di dargli uno schiaffo. Si comporta come un bambino. Non potevo finire il film a cui non piaceva Max così tanto.
gyzsscabarplag Admin replied
374 weeks ago