b0e6cdaeb1 Devo ammettere di aver goduto di Young Sherlock Holmes, come infedele alle storie di Doyle come avrebbe potuto essere. Ma ci sono dei limiti. <br/> <br/> A Case of Evil è semplicemente terribile. The Holmes interpretato da James D'Arcy è un uomo completamente dominato dalle sue passioni, l'esatto opposto del personaggio interpretato da Doyle, che occasionalmente mostrava una spaventosa indifferenza per la giustizia, godendosi la soluzione di un enigma fine a se stesso e ignorando la sofferenza di vittime innocenti. <br/> <br/> Il film inizia con Holmes che apparentemente uccide Moriarty, e segue con la nazione che lo celebra per l'atto galante. Eh? Secondo Doyle, praticamente nessuno tranne Holmes era a conoscenza del ruolo di Moriarty come Napoleone del crimine. Holmes che si vanta di uccidere l'uomo dovrebbe averlo fatto rinchiudere. <br/> <br/> L'intera faccenda sembrava essere una scusa per rendere Moriarty responsabile dell'invenzione dell'eroina. Ciò implica che l'originario rancore di Sherlock nei confronti di Moriarty sia la dipendenza di suo fratello Mycroft, ritratto come un patetico piagnisteo dal talento sprecato di Richard Grant, che ha fatto un tale cattivo in una versione recente di The Hound of the Baskervilles. <br/> <br/> Devo ammettere di essere rimasto incantato ogni volta che Moriarty di Vincent d'Onofrio stava masticando il panorama. Un bel contrasto con il suo ritratto del creatore di Conan Robert E. Howard come un illuso illecito in The Whole Wide World. L'ho preso in televisione la settimana scorsa e il mio pensiero iniziale era quanto fosse orribile e poi affascinato da quella che era la televisione in stile vittoriano. Persino i talenti di Richard E Grant sono stati inginocchiati letteralmente con una risucibile storia a margine di Mycroft Holmes che barcollava attorno a un calibro con un'espressione pallida e pallida. Il meglio del peggio era Moriarty. Un attore americano, che presumibilmente ha imparato il suo accento inglese dai film di James Mason, o per dirla in modo più accurato, Eddie Izzard che fa James Mason. Mi chiedo all'occasione perché produttori, registi e finanzieri non diano un'occhiata alla sceneggiatura e si rendano conto che è un tacchino. I valori di produzione a parte, molto è stato fatto in termini di costume e impostato per farcela, ma avrebbe dovuto essere messo in un modo trituratore prima che i poveri, gli attori fuori dal lavoro fossero costretti a mettere questa spazzatura sul loro CV. Nessuna caratteristica salvifica di sorta, ma proprio per questo motivo un orologio avvincente solo per vedere quanto male potrebbe davvero ottenere. Questo fatto per i film televisivi dimostra ancora una volta che alcuni dei migliori spettacoli cinematografici si stanno rivelando sul trio con una leggera fanfara e qualche volta senza preavviso. Questo è sicuramente qualcosa che non mi sarebbe dispiaciuto pagare in un teatro! <br/> <br/> Case of Evil è una deliziosa, agghiacciante e benvenuta reinvenzione dei miti di Sherlock Holmes. E 'ben diretto da Graham Theakston, si muove a ritmo sostenuto, presenta un cast ben arrotondato ed è abbastanza ben progettato per un progetto a basso budget. <br/> <br/> Holmes è un giovane uomo in questo trattamento con il desiderio di un giovane di vivere il mondo. James D'Arcy si sta rivelando una delle più promettenti di una nuova generazione di attori britannici. È semplicemente fantastico qui. Non contento di scimmiottare le liste di abilità deduttive di Holmes, trova sfumature nel personaggio che sono spesso trascurate e porta un viso molto fresco ad un personaggio familiare. <br/> <br/> Roger Morlidge è ugualmente interessante come Watson che porta un vero senso dell'intuizione e dell'intelligenza medica a un personaggio che è troppo spesso un bumbling sidekick. Questo Watson è un partner di Holmes in tutti i sensi. <br/> <br/> Anche D'Onofrio non delude, creando un cattivo davvero spregevole. Richard Grant fa un cameo meraviglioso come fratello incapace di Sherlock. <br/> <br/> Il resto del cast è abbastanza buono e la sceneggiatura ci porta attraverso un buon filato degno. Fai un tentativo. È già in DVD! Ho visto tonnellate di versioni di SH, ma Case of Evil è stato uno dei miei preferiti, mi sono sempre chiesto come avrebbe potuto iniziare la sua addizione e questo sicuramente risolve il problema, (Seven per Cent Sollution), anche un altro film ha dato una risposta , Ho adorato Case of Evil, penso che sia stato castato magnificamente. Penso che il tramatismo di S.H. dai suoi fratelli la dipendenza era un colpo di genio, mai pensato prima, molto originale. Perché tutti parlano di questo film? Le riprese sono molto buone per un film fatto per la TV e la storia non è irrealistica o assurda. Sì, si distacca dal tradizionale personaggio di Sherlock Holmes, ma dovrebbe essere come una storia di introduzione: stabilisce come / perché è diventato l'uomo che è nelle storie. Tutti i giovani sono guidati da emozioni e stupidi … persino da "grandi" persone come Sherlock Holmes: non è nato un deduttore della scienza privo di emozioni.Questo film ritrae solo gli episodi che lo trasformano nell'uomo delle storie. Onestamente, vorrei che i sequel fossero stati fatti. Mi piacerebbe vedere questo Sherlock maturo e diventare l'eroe immaginario che tutti conosciamo e amiamo.
gyzsscabarplag Admin replied
374 weeks ago