gyzsscabarplag Admin replied

374 weeks ago

C'era Una Volta In Cina E In America

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sarò sincero: questo non è un buon film. Ci sono due principali difetti che lo tengono giù. Innanzitutto, la direzione è orribile. Le normali scene di dialogo sono girate abbastanza bene, ma quando arriva il momento delle scene di combattimento la telecamera diventa nervosa, è in grado di avvicinarsi all'azione e gli angoli sono completamente spenti. Questo è un peccato perché Jet Li e Xin Xin Xiong sono incredibili artisti marziali e il loro talento è completamente sprecato qui. Il che mi porta all'altro problema. I cattivi sono … rapinatori di banche? Jet Li combatte i funzionari inglesi e corrotti nei primi due film e ora deve combattere i rapinatori di banche? Oltre a ciò, (spoiler secondario) il cattivo principale non si mette nemmeno a combattere. Wong praticamente calcia il suo @ $$ in tutta la città. Non c'è un'intensità drammatica di sorta. (fine spoiler) <br/> <br/> Nota a margine, la versione del DVD di Tai Seng ha dei sottotitoli terribili. Sono fuori sincronia con il dialogo e l'unico peggioramento del film. Alla fine del film mostrano un buon 6-7 secondi dopo che la persona ha parlato rendendo le cose un po 'confuse. <br/> <br/> Valutazione del mio film: 3/10
Recensione: è passato tanto tempo da quando ho visto un film pieno di enormi pixel. Per un film che è stato realizzato alla fine degli anni '90, non riesco davvero a capire perché la fotocamera funzioni così terribilmente, e il film non è poi così tanto migliore. La recitazione era spaventosa per gli indiani rossi e il bizzarro ragazzo biondo e la trama era dappertutto. La musica suonava come se fosse stata fatta su uno di quei vecchi, piccoli organi da casinò, ma alcune scene di combattimento non erano poi così male. Sono contento di non dover leggere i sottotitoli attraverso il film perché la sceneggiatura era davvero brutta e il doppiaggio non era molto migliore. Nel complesso, non è un film che guarderò di nuovo in fretta. Terribile! <br/> <br/> Round-Up: Questo deve essere uno dei peggiori film di arti marziali che ho visto da qualche tempo. La cosa triste è che Jet Li in realtà non è così male. Mi chiedo come la gente possa guardare la proiezione di un film e pensare che sia giusto liberare tutta la spazzatura. Non riesco nemmeno a vedere se tutto il budget sia andato a buon fine. Ad ogni modo, lo considererò una brutta giornata in ufficio per Jet Li. <br/> <br/> Budget: $ 12 milioni in tutto il mondo Gross: HK $ 30 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nei loro film di Jet Li su un gruppo di nativi, cercando di fare una nuova vita per se stessi nel selvaggio West. 1/10
Il sesto film della serie e il gradito ritorno di Jet Li dopo una pausa nelle parti 4 e 5. Questa volta Wong Fei Hung e le sue coorti fanno un viaggio nel selvaggio west, un'idea ragionevole ma alla fine uno dei più deboli i film. La trama zoppica piuttosto senza senso, sebbene le frequenti scene di combattimento (coreografate da Sammo Hung) siano più emozionanti che mai. Il loro potere è in qualche modo diminuito, tuttavia, in nessun momento ritieni che i personaggi siano in pericolo reale. <br/> <br/> Il fantastico proiettile di Jet-schivare nella lotta climatica è divertente, ma solo il vero punto forte è la scena dove il fedele compagno di sette di Fei Hung tenta di curare l'amnesia del suo maestro combattendolo con gli stili dei cattivi dei film precedenti. <br/> <br/> Il cast di supporto è un doloroso gruppo di stereotipi e la loro abilità recitazione lascia un grande importo da desiderare, ma se riesci a superare questo è abbastanza divertente hokum.
Questo è uno dei migliori film del film & quot; C'era una volta in Cina & quot; serie. Divertente una volta ogni tanto con il suo sciocco umorismo cinese e pieno di combattimenti veloci che ci sono oltre "normali"; persone. :) Il suono sincronizzato è, come al solito non il migliore, ma fa il trucco ..
Jet Li torna come Wong Fei Hung in questa grande serie epica della storia della Cina. Con Sammo Hung alla sedia da regista, ci si può aspettare una coreografia di alta qualità. E buoni combattimenti non mancano in questo film. Ho pensato che i personaggi fossero più definiti e simpatici in OUATIC 4. Ho pensato che la qualità epica della storia e dei temi non fossero lì, ma, a parte questo, il film è divertente da guardare. Sammo dimostra di essere uno dei migliori coreografi e Jet Li dimostra di essere uno dei migliori combattenti sullo schermo.

The story is set in both Hong Kong and the U.S. So goes to the U.S. to open a martial arts school. Around this time, many Chinese people were sold off to U.S. railroad companies, and were brutally tre
- full movie in italian 720p downloadIl principe del deserto full movie in italian free download hd 720pThe Knock full movie in italian free download hd 720pBloodRayne: The Third Reich full movie free downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe movie download hdMagi: The Kingdom of Magic full movie in italian free download hd 720pDownload Mile 22 full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Gang RelatedWildAid: Jackie Chan Pangolins download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.