3a43a2fb81 Ho visto questo film quando è apparso per la prima volta in televisione, e quando ho noleggiato video di recente, ho visto questo titolo e ricordo di essere stato colpito.L'ho affittato e ne sono stato deliziato di nuovo! Che film meraviglioso! È interessante da guardare - Le storie evocano la curiosità e la passione per la storia, qualcosa raramente visto nei film, e molto meno i film fatti per la televisione. La recitazione era bellissima! Ogni attore si è esibito con realismo e passione per i propri personaggi. <br/> <br/> Ho una sola lamentela: non bastava la storia di Matilda Lockhart. Ho trovato il suo personaggio molto interessante e il suo destino è stato quello che mi ha colpito molto dopo averlo visto. Anne Tremko, l'attrice che interpreta Matilda, è spettacolare! Era discreta ma interessante, e il suo entusiasmo per il ruolo illuminò lo schermo. Dopo aver visto questo, ho affittato gli altri film in cui era. Mentre solo due erano particolarmente buoni (The Member of the Wedding e My Antonia), ha fatto un ottimo lavoro con quello che aveva in ogni foto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film e anche la performance di Anne Tremko. Raccomando questo film a chiunque ami la storia, i film o essere sollevato. True Women è un film molto ben fatto. Riguarda i miei stessi antenati. Sarah ed Euphemia erano le mie grandi zie, essendo sorelle della mia nonna greg [che non era nella fim] … ma lei era sul punto di scappare. Ero entusiasta di vedere questo film, tra le lacrime. Mi è piaciuto molto questo film della mia storia di discendenza, sono volato in Texas per Seguin, dove è stato realizzato il film, e ho partecipato al tour True Women. Da ragazzina avevo persino vissuto a Seguin, in Tx nei gradi 4-5. Ho incontrato la signora King, la madre di Janice Windle, ho preso bobine e rotoli di film, ma la più grande emozione era camminare attraverso la casa Peach Creek di Sarah. Potevo sentire gli echi dei miei antenati e ho sbirciato attraverso le fessure dei fucili e ho potuto vedere Tildie e Sarah appese per le braccia sotto gli alberi dove gli indiani li avevano legati. Ho sentito le grida dei loro aneddoti e ho sentito un tremito attraverso il mio corpo che solo un legame di parentela poteva portare. Ho fatto una recensione su questo film nella mia classe Film del college e ne ho ottenuto un 4. per questo. Guardo questo film spesso mentre lo compravo e il libro. Attendo il sequel di Janice, Hill Country, per essere trasformato in un film. Un ottimo lavoro è stato svolto nella realizzazione di questo vero film storico e ancestrale dei miei antenati. Raccomando i produttori, l'attrice e gli attori che hanno ritratto i miei cari del passato. grazie .. nena smothers Film storici o film di finzione basati sulla storia reale sono spesso centrati completamente intorno agli uomini. Come i libri di storia. Questo NON significa che le donne non abbiano contribuito o interpretato le loro parti nella storia e questo film, True Women, è un'altra gemma splendente nella crescente tendenza dei film herstorici.(vedi Paradise Road per un film suo tipico basato sui fatti). <br/> <br/> La storia parla di 3 donne e di come le loro vite siano state toccate e influenzate da diversi eventi ormai storici come il Trail of Tears e Alamo. Vediamo come hanno effettivamente giocato le proprie parti nell'influenzare l'OUTCOME di alcuni di questi eventi. Ieri ho comprato il VHS di & quot; True Women & quot; solo per il prezzo molto basso e oggi ho deciso di guardarlo. Che meravigliosa sorpresa ho avuto! Questo film è uno splendido sguardo melodrammatico nella storia americana e un grande omaggio alle donne pioniere. La storia inizia quando il Texas viene prelevato dal Messico, e segue due amiche, una che vive in Kentucky e l'altra in Texas, lungo il massacro degli indiani, la guerra civile fino alla lotta per il suffragio femminile. Il cast meraviglioso, guidato dalla magnifica e sottovalutata Dana Delany, nel ruolo di un personaggio molto forte, ha prestazioni eccezionali. La storia ha dramma, azione, romanticismo, guerra, amore, odio, passione, intolleranza, scuotendo i sentimenti e dando sensazioni diverse agli spettatori. Il film è anche melodrammatico come una soap-opera, ma non diminuisce il suo valore. Ho davvero amato la saga di queste donne guerriere. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Prova de Fogo & quot; (& quot; Fire Proof & quot;) & quot; Vere donne & quot; è stata una sorpresa meravigliosa. Quando ho letto il riassunto, sembrava molto simile a molte donne drammatizzanti che sono costruite dietro la convinzione che qualsiasi cosa con la scusa di un diverso punto di vista di una storia altrimenti spesso raccontata venderà, ma spesso mancano di caratteri forti e, bene , una storia convincente e accattivante. & quot; Vere donne & quot; ha tutto quanto sopra e più: personaggi ben scritti, una trama solida con diversi climi drammatici, e abbastanza emozione da mantenere lo spettatore simpatizzante ed empatico con i personaggi, o almeno comprenderli, anche se non si può sempre essere d'accordo con loro . <br/> <br/> La storia è suddivisa in due sottotrame: la storia di Eufemia, che cresce imparando a combattere le tribù indiane che sopravvivono ancora nel territorio texano; e la storia di Georgia, una bella ragazza che scopre di essere di origine indiana, un fatto che condizionerà tutta la sua vita. Le due ragazze sono amici intimi, anche se separati presto. Il film segue la storia di ognuno, che spesso si intreccia con quella dell'altro. Tutto è ambientato nella Guerra d'Indipendenza e nella Guerra Civile Americana, e il film ritrae adeguatamente i disordini sociali e politici di quegli anni. <br/> <br/> Questo film è un amalgama di western, avventura, romanticismo, dramma e prende anche un punto di vista femminista, anche se sarà apprezzato anche dagli uomini. Lo consiglio.
gyzsscabarplag Admin replied
374 weeks ago