gyzsscabarplag Admin replied

374 weeks ago

Street Fighter - Sfida Finale

Show Spoiler

3a43a2fb81 È sicuramente per i bambini o per i fan del gioco, ma parlando come qualcuno che ha giocato ai videogiochi è stato possibile vedere i personaggi emergenti e il divertimento di individuare i personaggi del gioco prima che vengano nominati ha fatto sì che fosse degno di essere visto. <br/> <br /> Raul Julia è stato a dir poco geniale e anche Jean Claude Van Damme è stato abbastanza buono, la trama è stata almeno coerente, anche se ovvia e l'intera cosa sembrava ben pensata. <br/> <br/> Il finale comunque è a dir poco merda, lasciando una fine sciolta molto, molto enorme.
Bene, bene, beh, Jean-Claude Van Damme ha fatto sentire la sua presenza in un altro film. E questo è uno dei miei videogiochi preferiti, STREET FIGHTER. In realtà è basato su STREET FIGHTER II, ma non cambia molto. Un sacco di belle mosse e un po 'comico. Ho notato anche Kylie Minogue, ho notato, ma non è davvero per il dipartimento di recitazione, è comunque meglio cantare. Tutto è riuscito a mantenere la somiglianza con il gioco a differenza di altri film basati su giochi (controlla le mie altre recensioni). C'è un bel suono nel film, un sacco di azione e una trama che rende la pena di essere osservata, dato che Master Bison sta contrabbandando armi, invece di un semplice torneo di combattimento come Mortal Kombat. IMHO questo film merita più di un pessimo 3.1 come valutazione - lo darei 6.5. È un film dannatamente buono ma dopo averlo guardato tre o tre volte, puoi annoiarti rapidamente. Quindi il mio suggerimento è di affittarlo da qualche parte, ma nel complesso abbastanza buono.
Tipica teatralità di Van Damme mentre guida una banda di AN [una glorificazione sottilmente camuffata delle forze dell'ONU], assumendo un dittatore pazzo intento a dominare il mondo. Quanto inusuale! Molte riviste automobilistiche piene si svuotarono, urlando e imbarcandosi su tecniche di arti marziali. Fasullo e totalmente privo di realismo, ma i fan d'azione dovrebbero adorarlo.
Prima gli darò il merito. Hanno fatto un lavoro abbastanza buono facendo di questo film qualcosa che uno riconoscerebbe come il videogioco. I personaggi sono stati identificati abbastanza facilmente. <br/> <br/> Il problema è come hanno deciso di metterli tutti nello stesso posto. Mi ha ricordato le volte in cui il cast di salvati dalla campana era coinvolto nella squadra di basket, o nella squadra di dibattito, o lavorando al beach club o in una band insieme. Così gran parte del personaggio deve cambiare per calzare le trombe nel film. Ryu e Ken come commercianti di armi? Chun Li, E. Honda e Balrog come troupe? Vieni. <br/> <br/> Il problema ancora più grande, tuttavia, è la scrittura pigra del ragazzo che ha scritto Die Hard, 48 ore, Commando e tanti altri film divertenti. Questo sforzo sembra essere quello di un primo programmatore che ha visto un paio di film d'azione degli anni '80 e ha immaginato "Quanto può essere difficile?" <br/> <br/> Ho onestamente apprezzato il ritratto esagerato di M Raul Julia Bison, l'unico problema è che ci ha privato di una vera scena di combattimento alla fine del film (lo stesso problema che ha avuto Attack of the Clones in uno showdown tra Annakin e Dooku). Julia non era in grado di fornire altro che un'azione dei cartoni animati. <br/> <br/> La scelta di JCVD ​​come Guile è … bene. Era il prodotto di azione caldo in quel momento. Capisco. Lui non è americano. Smettila di metterlo nei film e dicendoci che è americano. Inventa qualcosa! Era nel A.N. Potrebbe essere dalla Francia, dal Belgio o dovunque e si può semplicemente accettare il cambiamento di dettaglio. <br/> <br/> Mi sento come se la performance di Ming Na fosse incoraggiata a essere un po 'stereotipata, il che è sfortunato. Certo, alla fine Bison può farla indossare all'outfit, ma solo alcune delle azioni e dei racconti erano un po 'troppo simili a un vecchio film di Bruce Lee, senza il beneficio di Bruce Lee. <br/> <br/> La linea di fondo … puoi divertirti guardando questo film se sai cosa sia, ma in nessun modo forma o forma è un buon film. Scarsamente concepito. Mal eseguito. Se lo vedi in TV e pensi che potrebbe essere buono. Segui il consiglio di Zangief e & quot; Cambia canale! & Quot;
Sai che questo è uno di quei film che hai visto quando eri un ragazzino e hai pensato che fosse bello solo perché era Street Fighter e crescevi e lo guardavi ancora e sei come, & quot; Mi è piaciuto questo film? ; Il film non è stato ben fatto per non dire altro. Si è giocato a suon di quella sensazione quando il gioco di Street Fighter II è stato rilasciato per la prima volta che Guile era il protagonista. Ma il modo in cui avevano creato tutti i personaggi era solo un insulto al gioco. Ryu e Ken erano spacciatori di strada, Chun-Li era un giornalista, E. Honda e Balrog come sua troupe giornalistica, DeeJay come il bisognoso di Bison, e Sagat era vecchio e basso. Quello che lo ha davvero ucciso è stato quando il combattimento è iniziato con Ryu e Vega e lui ha fatto quel maledetto Hadou-ken che non era altro che un flash fotografico. L'intera trama ha rovinato il film. Le uniche cose che il film aveva ragione erano Zangief e Vega. Zangief era un grande bruto senza cervello che in effetti lavorava per Bison. Il ragazzo con cui hanno giocato a Vega si è adattato al suo intero profilo. Era un bel ragazzo e aveva un po 'le tecniche di combattimento del gioco. L'unica differenza con Vega era che non aveva dialoghi e non si sentiva isterico quando gli bruciava la faccia. Mi imbarazza davvero sapere se CAPCOM ha mai avuto un ruolo nel fare questo film.

Col. William Guile leads an army of soldiers into the country of Shadaloo to find traces to lead him to General M. Bison, who has captured many people including three missing soldiers. Among them is C
Diablo movie download in hdfull movie kickass torrentToccato! movie free download hdTransporter: Extreme hd full movie downloadTime Commanders full movie in italian 720p downloadKandireega in italian free downloadPrisoners of the Ghostland online freeOut for blood - La paura dilaga full movie online freeI giorni dell'ira full movie hd downloadDownload Adi s, Sabata full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 291 weeks ago by gyzsscabarplag
Please log in to post a reply.