gyzsscabarplag Admin replied

374 weeks ago

Sfida Nell'ultima Valanga

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo film, potrebbe avere la trama più forte ma quando un film è così divertente e le acrobazie sono così incredibili che non è importante. <br/> <br/> Ho pensato che i personaggi fossero davvero forti e le interazioni tra erano molto più realistici. <br/> <br/> Sono un grande fan di Rufus Sewell e lui riesce ad avere un grande ruolo da protagonista in questo film senza aver sempre bisogno di essere sullo schermo.
Questo film è stato così ridicolo che non ho potuto fare a meno di ridere istericamente, anche se il regista stava andando seriamente in ansia. Lasciatemi fissare la scena finale del film perché è così esilarantemente brutto. <br/> <br/> Spoiler *** Il cattivo caccia una ragazza dal suo attacco da snowboard a circa 150 metri di distanza (possibile?). Un altro snowboarder la mette sulla sua tavola e loro continuano giù per la montagna (possibile?). Si fermano appena in tempo per sorvolare una scogliera, e gli altri compagni di squadra danno loro le corde mentre la scogliera si sgretola sotto di loro (fortunato). Stanno tutti appesi alle corde per qualche minuto fino a quando un tizio si libera e paracaduta (perché è preoccupato di cadere e perché non tutti si paracadutano?). Due sciatori creano un diversivo mentre un terzo salta sopra l'elicottero terrorista, getta una corda nell'elica e la fa esplodere. Questo crea una valanga che i due sciatori di diversione ora sciano davanti mentre posano per la fotocamera a mano che si muovono avanti e indietro tra loro. <br/> <br/> *** Fine Spoiler La frazione di un la trama che esisteva non aveva senso. Perché le persone rischierebbero le loro vite in questo modo per una pubblicità fottuta? Non potrebbero usare solo CGI per mostrare uno sciatore di fronte a una valanga come hanno fatto ovviamente in questo film ???! Le persone che vorrebbero questo film non dovrebbero sapere nulla di neve, sport sulla neve, alpinismo e leggi della fisica. Quindi per tutti quegli skateboard ritardati con una formazione di 7 ° grado, questo film è Xtreeme to the Max !!
(Nota: data l'argomento del film, questa recensione conterrà copiosi usi della parola & quot; estremo. & Quot; Non può essere davvero aiutato.) <br/> <br/> Questo è un film che sono stato cercando per qualche tempo. <br/> <br/> Ho visto le anteprime di questo nel 2002 su diversi nastri VHS e DVD che possedevo. E ogni volta che il trailer si apriva, un grande sorriso stupido mi si insinuava sul viso e mi lasciava andare a una risata. Perché sembrava cattivo. Davvero pessimo. Eppure sembrava anche che potesse avere un accenno di brillantezza. Non in modo intenzionale, intendiamoci … ma piuttosto brillante involontario. Sembrava che avesse il potenziale per essere uno di quelli & quot; così male, è buono & quot; classici. Uno di quei film che sono stati messi insieme così male, non puoi fare a meno di divertirti. <br/> <br/> Eppure il film era anche enigmatico quando si trattava di cercare di trovarlo. Per diversi anni, farei uno sforzo per cercarlo. Ogni volta che ero al nostro Circuit City locale, Hollywood Video, Target … Avevo inevitabilmente un picco veloce per vedere se ce l'avevano. E non potrei mai trovarlo. E non solo … nessuno di quelli con cui ho parlato ne aveva sentito parlare. Né potevano capire quanto fosse divertente il brutto aspetto quando cercavo di descriverlo. <br/> <br/> Quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando, anni dopo che alla fine ho dimenticato il film, mi è capitato su una copia a caso di possibilità a casa di qualcuno che conosco. <br/> <br/> Ricordando quanto ero interessato a controllarlo, ho preso in prestito la copia e finalmente gli ho dato un orologio. <br/> <br/> …. .. … non valeva la pena aspettare. <br/> <br/> Non solo non è un buon film da solo, & quot; Extreme Ops & quot; non è nemmeno buono in modo involontario & quot; così male, è buono & quot; gentile come speravo. È solo un miscuglio di attori malinconici che danno cattive prestazioni, che ritraggono personaggi blandi con sprazzi occasionali di alcune delle azioni più noiose che abbia mai visto. <br/> <br/> Seguiamo un gruppo di sport estremi fanatici e il loro regista mentre fanno un viaggio sulle Alpi per scattare "estremi" acrobazie e avere & quot; sessioni di rilassamento & quot; nel mezzo. Tuttavia, non sono a conoscenza del fatto che un signore della guerra serbo si trovi casualmente nella stessa zona, e decide di uccidere i fanatici degli sport estremi nel tentativo di assicurarsi che nessuno sia stato testimone di lui o dei suoi piani. E così i nostri eroi devono tentare di rimanere vivi e contrastare i suoi schemi nell'unico modo in cui sanno come … mostrare i loro talenti sportivi estremi. <br/> <br/> Le esibizioni sono letteralmente senza conseguenze. Salva da una performance abbastanza decente da parte di Rufus Sewell, sottovalutato e criminalmente sottovalutato, e dall'adorabile Jana Pallaske che si è trasformata in un divertente e spumeggiante rocker / punk chick che ho trovato infinitamente simpatico. Tutti gli altri si fondono completamente sullo sfondo, essendo scorte da non credere. <br/> <br/> I doveri della direzione sono affidati a Christian Duguay, probabilmente meglio noto come il direttore dei primi due "Scanners & quot; sequel. E non posso fare a meno di sentire che Duguay si è perso nel realizzare questo film. (Sto indovinando a causa della mancanza di esperienza con le "estreme" azioni) Le prestazioni e la manipolazione del materiale spesso si sentono forzate, venendo fuori di più come tentativi del regista out-of-touch di essere "estremi". che in realtà essere estremo. Sembra un film realizzato da qualcuno che non capisce il materiale. <br/> <br/> Devo anche dire che ho trovato il lavoro con la fotocamera abbastanza scarso in termini di composizione e movimento. Forse è stato un problema con la copia che ho visto, ma ho sentito che l'inquadratura di molti scatti (in particolare durante il climax) era molto "bassa". (Come in cose che spesso andrebbero un po 'fuori dalla parte superiore del fotogramma.) E questo era fonte di distrazione.Sembrava che gli attori stessero sempre per sbattermi la testa sulla parte superiore dell'inquadratura, e mi sono ritrovato ad istintivamente abbassare leggermente la testa mentre alzavo lo sguardo durante la mia visione, come se stessi cercando di guardare in alto e vedere più della foto . <br/> <br/> Una parte importante del fallimento di questo film è che non fa nulla di veramente interessante con i personaggi o la trama. Né fa nulla di veramente interessante con lo stunt-work. Capisco l'idea di un film basato su fanatici degli sport estremi dal punto di vista dello studio - gli sport estremi erano popolari all'epoca e avevano il potenziale per supportare un sacco di buone azioni - ma questo film non fa nulla con l'idea. La trama è tra le più sottili che troverai, i personaggi sono molto di moda, e le visualizzazioni di azione sono spesso noiose e onestamente sono emozionanti come qualsiasi cosa che vedresti su un canale via cavo-sport gratuitamente. Non funziona per un lungometraggio, e non c'è attrazione per il pubblico che investe tempo o denaro nel vedere questo film. Diamine, lo stesso anno è stato rilasciato, il veicolo originale di Vin Diesel & quot; xXx & quot; è uscito fuori e, sebbene non fosse un grande film, ha usato in modo più appropriato e interessante il concetto di focalizzare il film sugli sport estremi. (Nel caso di quel film, essendo un tributo e sovversione di film di genere spionistico come la serie di Bond.) Mostra solo quanto pigro e casuale fosse questo film, quando più o meno nello stesso periodo, altri film esploravano più completamente un concetto simile. /> <br/> Detto questo, questa non è una perdita totale. Come affermato sopra, Sewell e Pallaske fanno bene nei loro ruoli. E ho trovato alcune scene efficaci. In particolare una sequenza di effetti ben fatta in cui i personaggi devono superare una valanga. Anche se non era particolarmente appariscente, la scena ha dato una rappresentazione accurata di ciò che una valanga assomiglia, soprattutto per il suo budget relativamente esiguo. (Anche se alcuni risvegli di schermate verdi quasi lo rovinano.) <br/> <br/> Dovrò dare & quot; Extreme Ops & quot; un povero 3 su 10. Ha i suoi momenti, ma sembra troppo un pigro cash-in sulle tendenze del tempo, in particolare & quot; estremo & quot; sport, ed è piuttosto maltrattato. Sicuramente da evitare.
Se alle sequenze di azioni è stato assegnato più peso di uno script, quindi & quot; Operazioni estreme & quot; prenderebbe il gran premio; tuttavia, a ciascuno viene data la stessa quantità e uno non può sopravvivere senza l'altro. Sembrava che la trama fosse nascosta sotto la neve e dispersa lungo l'unica qualità salvifica: l'impostazione. <br/> <br/> "Extreme Ops & quot; segue una troupe cinematografica che deve catturare filmati di tre appassionati di sport estremi inseguiti da una valanga per uno spot televisivo. Durante alcuni divertimenti a tarda notte, filmati involontari catturano un appuntamento segreto tra un criminale di guerra serbo e la sua fidanzata in un remoto rifugio di montagna. Questo porta a un gioco di gatto e topo mentre gli estremisti cercano di scappare con le loro vite. <br/> <br/> In superficie, può sembrare leggermente interessante e pieno di eccitazione, ma & quot; Extreme Ops & quot; è un film di 93 minuti che impiega metà di quel tempo per affermarsi e non è riuscito a convincermi di diventare qualcosa di diverso da un gruppo di attori e il loro regista divertirsi un po 'nella neve. <br/> <br/> Solo due riscatti qualità sopravvissute & quot; Extreme Ops & quot ;: l'ambientazione e scene d'azione. Con scene di inseguimento attraverso lo scenografico scenario di montagna che comprende sci, snowboard, paracadutismo, rafting, elicotteri, motocicli e salti di base, è facile trascurare che "Extreme Ops"; è estremamente orribile.
Ogni tanto vedi un film così sorprendente che ha un posto nel tuo cuore per sempre. Ogni tanto in un lunghissimo tempo vedi un film che è così bello che cambia la tua vita per sempre. Nella mia vita ho incontrato molti di quei film, ma quando sono andato a vedere le operazioni estreme, ho visto un film che è così incredibile, che dovrebbe esserci un'intera religione formata attorno ad esso. Per tutta la durata di questo film, mi sono così emozionato che mi sono preso a calci i pantaloni almeno 6 volte. Ma puoi biasimarmi? Ecco la trama: un gruppo di killer Xtreme stelle dello sport, sta girando uno spot pubblicitario su una montagna, ma all'improvviso hanno catturato questo fartknocking criminale di guerra su nastro! Il tizio lo scopre e inizia a cercare di catturarli, quindi per scappare devono sbriciolare qualche mossa chillin giù per la montagna sulle loro tavole e roba! Questo film è così bello che se Rob Schneider si presentasse probabilmente morirò a causa di quanto sarebbe bello !! La trama è così originale, prendi gli sport Xtreme e hai già un film incredibile, aggiungi un criminale di guerra ottieni il messia di tutti i film. In conclusione, se non ti unisci a una religione dedicata a questo film, sei una persona terribile.

A film crew travels to the Austrian Alps near the (former) Yugoslav border to film three extreme sports enthusiasts being chased down by an avalanche for a commercial. What they don't know, howeve
Sterminate la gang! full movie hd 1080p download kickass movieRiptide download torrentX-Men: le origini - Wolverine download movie freeCrime Spree - Fuga da Chicago full movie kickass torrentGuerre di robot scaricare filmSparks full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Terra bruciataLake Placid 4 - Capitolo FinaleBest Seller movie download hdTartarughe Ninja alla riscossa movie mp4 download

last edited 291 weeks ago by gyzsscabarplag
Please log in to post a reply.